Vendita online scarpe bambini

Scarpe belle e di qualità. Ogni mamma con due o più piedini da vestire sa che non è così scontato. Di qui l'idea di Babidetta.com, negozio on-line di scarpine per bambini.

Al timone, Valentina Cameli e Valentina Visconti di Modrone, amiche e soprattutto mamme, amanti dell'abbigliamento classico e di buon gusto.

La collezione Babidetta si distingue per i suoi modelli tradizionali ma attuali realizzati grazie a un lavoro artigianale esperto che punta su ottimi materiali e suole studiate per le diverse fasi di sviluppo motorio del bambino, non senza qualche tocco in più come la personalizzazione delle bebè, i lacci elastici, le calze e soprattutto il rapporto di fiducia diretto e sincero con ogni cliente. Il tutto a un prezzo davvero competitivo. Scarpe pensate per i bambini guardando alle mamme. Perché dietro a Babidetta.com c’è proprio l’esperienza di chi ogni giorno deve proteggere dei piedini che tra scuola, occasioni speciali ma anche fango, pioggia, neve e freddo ne vedono di tutti i colori.

DUE VALENTINE

Io, Valentina C., sono genovese ma vivo a Milano da anni, ho un passato da giornalista e sono mamma di due bimbi: Margherita, 6 anni, e Ludovico, 4 anni.

Io, invece, Valentina V., sono nata a Roma e vivo a Milano. Ha avuto diverse esperienze nel campo della comunicazione e nel settore creativo e ho due bambini; Leone, 4 anni e Tancredi, un anno e mezzo.

Ad accomunarci, oltre a un’amicizia speciale, la voglia di reinventarci dopo la maternità senza però staccarci dal mondo mamma. E così, tra lunghe passeggiate, innumerevoli pomeriggi al parco e intense chiacchierate ecco che Babidetta.com ha bussato alla nostra porta facendo sì che il nostro sogno diventasse realtà.