I nostri Best Seller della stagione

I nostri Best Seller della stagione

Senza alcun dubbio, oltre ai modelli più classici e intramontabili (parliamo ovviamente dei nostri modelli Giulio, Matilde, Carlota e Ascanio ovviamente!)i modelli che abbiamo venduto di più per questa stagione sono state le nostre Angelica oltre al sandalo Margherita, la nostra new entry di quest’anno!                                                                                             

Cosa dire delle Angelica? Divertenti in tutti i loro 7 colori, sportive ma anche eleganti nelle giuste occasioni (sono stati tantissimi i paggetti che le hanno portate!). I nostri bambini per primi ci corrono e saltano tutto il giorno…e con le loro cuciture sfilacciate hanno quel qualcosa in più che le differenzia dalle altre!

Nel delineare il nostro nuovo sandalo invece, che porta il nome di una dolcissima bambina dai capelli biondi biondi, la più grande della nostra “tribù” Babidetta, abbiamo voluto ridisegnare quel sandaletto che tutte noi abbiamo portato da piccole. Romantico, semplice, pulito, senza aggiunte, al solo guardarlo sentiamo il profumo delle nostre estati e andiamo indietro nel tempo. In tante ce lo avete richiesto anche in bianco…vedremo di farcela per il prossimo anno!