Aspettando l'autunno con Babidetta!

Aspettando l'autunno con Babidetta!

L’estate è finita. Quei sandali tanto usati in questi tre mesi non sono l’ideale in città, per non parlare delle scarpine in tela che magari sono già un po’ strettine o sono talmente consumate che vi rifiutate di metterle ancora ai piedi dei vostri figli!

Insomma, è giunto il momento di fare scorta di scarpine per l’autunno.

Babidetta è prontissima e il 15 settembre vi aspetta a Milano per una vendita al Peekaboo in Via Rossetti, 17 dalle 15.00 alle 19.00.

Il back to school dei vostri bambini non sarà mai così comodo, pratico, bello e conveniente. Ad attendervi, oltre ai nostri grandi classici, i modelli migliori da indossare tra i banchi di scuola e quelli indispensabili per affrontare l’abbassamento delle temperature. Il tutto con tanto di intrattenimento per i vostri bambini che saranno come sempre i benvenuti!

Ricaricate da queste vacanze non vediamo l’ora di conoscervi o rincontravi e far provare ai vostri piccoli le nostre creazioni.

Insieme a noi altri tre bellissimi marchi. Ci sarà Fiabesca, maison italiana di abbigliamento per bambini da 0 a 10 anni con le sue bellissime creazioni per lui e per lei. Ci saranno gli irresistibili pigiamini di SottoSopra,  classici, comodi, realizzati in tessuti 100% cotone e personalizzabili (modelli mamma-bimba, o papà-bimbo) unitamente agli accessori, dai costumi agli accappatoi. Infine gli abitini dedicati ai giorni speciali disegnati e realizzati da Margherita Arlotta che con la sua linea M.A.T. riporta all’eleganza di un tempo.