Un anno di Babidetta!

Un anno di Babidetta!

E’ già passato un anno da quando, insieme, abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo bellissimo cammino.

12 lunghi mesi che a noi, però, sono sembrati cortissimi…!

Le nostre vite sono cambiate e oggi, grazie a questo progetto, ci sentiamo anche un po’ più grandi ma soprattutto molto più forti!

Siamo partite con degli ottimi propositi e ci siamo poste dei traguardi.. E’ bello realizzare che li abbiamo concretizzati e raggiunti!

Grazie a Babidetta siamo cresciute professionalmente: abbiamo imparato a conoscere il mercato delle calzature per bambini, studiato il settore della moda junior, scoperto quanto è meraviglioso il mondo delle mamme che prima vivevamo solo in quanto neo-madri. Ci siamo misurate con mestieri del tutto nuovi per noi: dal marketing  all’amministrazione, passando per la logistica e la statistica… non senza qualche ramanzina da arte dei nostri mariti molto più esperti e razionali di noi!

In questo primo anno Babidetta ci ha letteralmente avvolte in un vortice rendendo le nostre già intense vite ancora più piene: orari da incastrare, figli da portare e prendere all’asilo, spese da fare, case da mandare avanti, malanni stagionali (tanti!) da gestire e superare. Non solo: una di noi nel frattempo ha anche traslocato ed è diventata mamma per la seconda volta.. il tutto senza mai smettere di lavorare (ndr. Fortunatamente le è stato impedito di portare il computer in ospedale!)

Quanti momenti in affanno, quante preoccupazioni.. “Ce la faremo a fare tutto?”. Oggi possiamo felicemente affermare che, sì, ce la stiamo facendo!

Le tante scarpine che ormai ogni giorno raggiungono le vostre case, la felicità di voi mamme che ci seguite e ci date fiducia sono per noi la conferma che questo progetto che alla fine del 2015 abbiamo deciso di accogliere nelle nostre mani valeva davvero la pena!

Crediamo nei nostri prodotti, li proviamo per voi ogni giorno insieme ai nostri bambini, protagonisti indiscussi del nostro team!

Per cui, alla fine di questo intensissimo primo anno, non possiamo che ringraziarvi per aver contribuito a rendere Babidetta ancora più grande e più forte e anche per averci fatto scoprire ancora più amiche.. Sì… perché non abbiamo solo scelto Babidetta.. anche noi ci siamo scelte una seconda volta.. confermandoci unite e in sintonia verso un futuro che speriamo ancora più roseo!