Di chi sono questi piedini?

Di chi sono questi piedini?

Questa settimana riguardando le immagini che abbiamo in archivio ci è venuto spontaneo scrivere un post di ringraziamento a tutte le mamme che hanno partecipato con i loro bambini ai nostri shooting.

Grazie di cuore a tutte voi amiche che avete creduto e continuate a credere in noi e nel nostro progetto, che ci seguite nelle nostre pazze idee, che ci sostenete, che vivete insieme a noi in queste giornate che sembrano interminabili, munite di bolle di sapone, palloncini, idee e proposte!

Oggigiorno le immagini hanno un grandissimo potere e un forte impatto. Noi ne siamo consapevoli come imprenditrici e come mamme.. All’inizio di questa avventura ci siamo interrogate sul coinvolgimento o meno dei nostri figli nella campagna di comunicazione di Babidetta e, d’accordo con i nostri mariti, abbiamo deciso di mostrarli insieme a noi. Perché Babidetta siamo noi, le scarpine le proviamo e le indossiamo noi, prendendo tutti parte a un bellissimo progetto che ha trasformato le nostre vite. Il tutto è stato davvero molto naturale e gli shooting Babidetta sono diventati l’ennesima occasione per stare insieme e divertirci (sempre in mezzo al delirio ovviamente!).

A rendere più bello tutto questo è stata proprio la partecipazione delle nostre amiche che con grande entusiasmo hanno acconsentito ad accompagnarci con i loro bambini in queste giornate a dir poco folli!

Ciò che amiamo e che ci rappresenta di più è che dalle nostre fotografie - o meglio, da quelle della nostra super fotografa Ilaria Corticelli - traspare sempre allegria, felicità e spensieratezza. Tutti sentimenti che è giusto che i bambini provino ma che non sempre sono così scontati. Questo succede, secondo noi, perché ogni volta che viene scattata una foto, il clima è sereno e spontaneo…Dietro ad ogni bambino che ride c’è sempre una manina che gli fa il solletico. Una foto in cui i nostri e vostri bambini saltano è sempre accompagnata da urla di gioia perché finalmente viene dato il permesso di fare baldoria in cinque su un letto o su un divano. Dietro ad ogni espressione di stupore ci siete sempre voi, insieme a noi, a soffiare bolle di sapone sempre più grandi...Quindi GRAZIE GRAZIE e GRAZIE!

Grazie a voi, super AMICHE, sostenitrici e super mamme di Margherita, Maria Vittoria, Tommaso, Pietro, Greta, Sole, Leone ed Olivia. Un grazie davvero di cuore a voi e ai vostri bambini che ci accompagnano fin dai primi scatti e ovviamente grazie anche ai nostri piccoli scatenati Margherita, Ludovico, Leone e Tancredi, sempre in prima linea quando si tratta di Babidetta e ….. di saltare ovviamente!