MOCASSINI, QUALCHE IDEA PER OSARE

MOCASSINI, QUALCHE IDEA PER OSARE

Che siano bellissimi lo sappiamo. Che siano chic al punto giusto e originali anche. Ma lo sapete che sono anche comodissimi, pratici e adatti a tantissimi usi? Sono i mocassini scamosciati Tobia e Ascanio, fiori all’occhiello della collezione Primavera Estate Babidetta. Due modelli realizzati con materiali di altissima qualità, ottime finiture e dettagli che li rendono unici nel loro genere.

Una scarpina un po’ più strutturata di fronte alla quale, però, qualche mamma si intimorisce…! “Mio figlio la distruggerà” oppure “Mio figlio vuole indossare solo le scarpe da tennis!” e così nella scarpiera ci sono solo scarpe da battaglia, perfette per tutti i giorni. Ma quando arriva un invito speciale cosa si fa? Ebbene il mocassino risolverebbe il problema, garantendo un look un po’ più carino ma allo stesso tempo comodo e sbarazzino!

Nei loro colori blu, cammello, verde e rosso e sotto a un bermudino e a una camicetta in lino i modelli Tobia e Ascanio vanno fortissimo, ad esempio, alle feste e ai matrimoni: sia che ad indossarli siano dei paggetti che degli invitati!

E che dire delle serate estive? Quelle delle prime uscite per andare a mangiare una pizza con degli amichetti o per gustarsi un gelato in piazzetta! Immaginate che ometti sarebbero con shorts, polo, golfino sulle spalle e mocassini!

Non dimenticate poi che i mocassini Babidetta sono perfetti per i maschietti ma anche meravigliosi sulle femminucce! Noi per prime amiamo indossare questo tipo di scarpe per la loro comodità! Provateli quindi anche sulle vostre bambine sotto a un pantalone pinocchietto, una gonnellina o un vestitino! Il risultato è assicurato!

E se appartenete alla categoria mamme super organizzate e lungimiranti, valutate di acquistarli ora, a prezzo scontato, per il prossimo anno scolastico. Le Tobia e Ascanio blu si abbinano infatti benissimo alle divise, assicurando un aspetto bello e ordinato!

Infine qualche dettaglio tecnico: entrambi i mocassini vestono il numero in uso, se però si è a cavallo tra due taglie, optate per quella in più. Si possono indossare con e senza calze. L’interno è estremamente morbido e permette una giusta traspirazione, che noi mamme sappiamo essere indispensabile!