Ballerine, pensando a Settembre

Ballerine, pensando a Settembre

I vostri bambini sono in vacanza! I loro piedini scorrazzano sulla sabbia o sui prati, alle prese con tante attività estive. La loro scarpiera ha tutto ciò che serve per i prossimi mesi di vacanza.. e allora perché non pensare già a settembre? A quando rientrerete e dovrete pensare a vestirli per il rientro a scuola e per le prime occasioni autunnali?!

Le più esigenti sono sempre le bambine, per le quali i look sono sempre diversi a seconda che vadano a scuola, al parco o a una festa. Un must del loro armadio sono, infatti, le classiche ballerine: scarpe chiuse ma comode, indossabili con e senza calze, perfette per completare qualsiasi stile!

BEATRICE e ISABEL, queste le due versioni proposte da Babidetta. La prima scamosciata, disponibile in azzurro e fucsia, la seconda in pelle color beige. Entrambe con un comodo bordo elastico che garantisce una perfetta aderenza al piede.

Ancora più classica la ballerina con cinturino GUIA, realizzata in tanti colori tutti al femminile, compreso il blu che la rende perfetta sotto alla divisa scolastica!

Il nostro consiglio quindi è, non fatevele scappare e mettetene un paio già ora nell’armadio delle vostre bambine! Paura di prendere la taglia sbagliata? Ragionate con una taglia in più, considerando che questi modelli calzano il numero giusto giusto. Abbondate anche un pochino.. Le metteranno più a lungo!