Carnevale, tempo di travestimenti!

Carnevale, tempo di travestimenti!

In casa Babidetta si parla di Carnevale già da un bel po'!
I bambini attendono le feste che si terranno all'asilo e a scuola ed è tutto un confabulare su cosa sarebbe bello indossare o in cosa sarebbe fantastico trasformarsi per un giorno!
C'è chi ha le idee molto chiare e chi un po' meno!
Leone sarà un bellissimo Robin Hood, idea originale e molto carina che Valentina realizza con indumenti dell'armadio di casa e accessori comprati qua e là. Margherita sarà come ogni anno una principessa con tanto di corona e un po' di trucco su occhi, labbra e guance... ambitissima concessione della mamma che una volta all'anno cede!
Il più indeciso di tutti è Ludovico che un giorno propende per il travestimento da poliziotto, il giorno seguente per quello da pilota di Formula Uno per poi passare al sempre gettonatissimo Super Eroe! Vedremo cosa sceglierà!
Una cosa è certa: dovranno essere comodi! Per questo qualsiasi look carnevalesco sceglieranno, ai piedi avranno le loro Babidetta preferite!
Davide o Bosco per i maschietti, che saranno così liberi di scatenarsi grazie alle morbide suole e alla calda imbottitura, CamillaCristina per la principessa che sarà libera di correre con le sue amiche in piena libertà!
E voi da cosa travestirete i vostri bambini?
Ai costumi potrete abbinare tanti altri modelli: come gli scarponcini BlancaMaria oppure, in caso di giornate particolarmente fredde, anche gli scarponcini imbottiti JavierInigoDiego perfetti anche loro per festeggiare tra coriandoli colorati e caramelle!