SIAMO TORNATE!

SIAMO TORNATE!

Anche quest’anno Settembre è arrivato in un battibaleno!

Le sue prime piogge, i saluti ai luoghi del cuore, le valigie da svuotare e le tante lavatrici da fare ci hanno riportato rapidamente alla realtà quotidiana. Eppure quella silenziosa malinconia che spesso accompagna i ritorni in città ha portato con sé un’energia nuova e frizzante: quella degli inizi, dei buoni propositi, degli obiettivi e dei desideri.

Per noi Valentine, almeno, è così!

Dopo l’intenso e bellissimo anno che abbiamo chiuso a fine Luglio ci siamo prese del tempo per noi e per le nostre famiglie. Abbiamo staccato (un pochino!) la spina, abbiamo preso il sole, fatto tanti bagni e passeggiate. Ci siamo viste naturalmente - perché guai a stare lontane troppo tempo - e ci siamo preparate per bene al mese numero 9 del calendario. Quello che più aspettiamo e forse temiamo, perché carico di aspettative e nuovi risultati da raggiungere!

Quest’anno ancora di più!

La stagione 2018/2019 sarà per noi una sfida. Abbiamo deciso di osare un po’ di più, di metterci ancora una volta in gioco, di venire incontro alle vostre esigenze (e perché no, anche alle nostre), di migliorare e arricchire la nostra collezione. Insomma… proveremo a dare a Babidetta qualcosa in più…

In che modo?

Lo scoprirete presto!

Nel frattempo vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito www.babidetta.com dove troverete presto nuove occasioni e promozioni.

Noi, da parte nostra, ci rimbocchiamo le maniche, ci rimettiamo a lavorare sodo e auguriamo anche a tutte voi un elettrizzante rientro!