Babidetta incontra Valentina e Valentina

Babidetta incontra Valentina e Valentina

La vita è fatta di incontri, occasioni, coincidenze e treni su cui salire.. Lo stesso si può dire della nostra amicizia. A porne le basi è stato proprio un Frecciarossa Roma – Milano. A  cementificarla incontri al parco e lunghe passeggiate in compagnia dei nostri bimbi. A renderla ancora più speciale Benedetta che ha deciso di affidarci la sua creatura Babidetta, di cui eravamo già grandi estimatrici.  

Un sogno diventato realtà per noi felici mamme a tempo pieno ma con tanta voglia di reinventarci e rimetterci in gioco senza però staccarci dal mondo bambino che tanto ci ha gratificato in questi anni.

Io, Valentina C., sono nata nel 1980 e ho un passato da giornalista. I miei bambini si chiamano Margherita e Ludovico e hanno rispettivamente 4 e 2 anni. Valentina V., classe 1984, ha invece avuto diverse esperienze nel campo della comunicazione e nel settore creativo ed è mamma di Leone, che di anni ne ha quasi 2.

Da quando Babidetta è entrata nelle nostre vite questi tre nanetti sono diventati dei modelli perfetti. Margherita, in particolare, ha accolto questa nuova attività con grande entusiasmo e serietà pretendendo di sfoggiare ogni giorno un modello diverso, commentandone la comodità ed estetica  e persino irritandosi se una scatola di scarpine Babidetta è pronta per raggiungere un cliente! Le femmine, d’altronde, non si smentiscono mai!! I maschietti sono più passivi ma è vederli camminare, correre e giocare che ci aiuta veramente. Solo così possiamo testare ogni scarpina, verificarne la vestibilità e migliore destinazione d’uso ed aiutare così le tante mamme che ogni giorno ci chiedono consigli.