APRIAMO LE PORTE DEL NOSTRO PRIMO SHOW-ROOM A MILANO!

APRIAMO LE PORTE DEL NOSTRO PRIMO SHOW-ROOM A MILANO!

La grande novità dell’anno ormai l’avete scoperta!

Molte di voi l’hanno anche già vista… più volte!

Il nostro primo Show-Room a Milano è diventato realtà e noi non potremmo essere più felici!

Era un desiderio che avevamo da tempo e il fatto che oggi si sia concretizzato rappresenta per Babidetta.com un altro importante traguardo.

Complici di questa bella avventura Amata e Roberta, amiche e mamme come noi, nonché ideatrici del marchio di abbigliamento per bambini iVersiliani. La nostra amicizia è nata l’anno scorso, tra una vendita e l’altra, ed è bastato poco per capire che tutte e quattro stavamo guardando nella stessa direzione!

Di qui una rapida serie di eventi e coincidenze perché, si sa, quando le cose devono succedere succedono!

E così eccoci tutte insieme con le nostre scarpine e vestitini, in Via Vincenzo Monti 71… in un bellissimo spazio dove ognuna ha portato un po’ di sé!

Lo Show-Room è diventata la nostra base operativa. Da qui continuano a partire tutte le scarpine ordinate da ogni parte di Italia. Da qui progettiamo eventi e vendite. E qui, finalmente, riceviamo su appuntamento da Lunedì a Venerdì le tante mamme milanesi che, con i loro bambini, vogliono vedere e provare i nostri modelli.

Abbiamo voluto creare un posto di buon gusto e accogliente, un posto dove ogni mamma possa sentirsi a casa tra chiacchiere, shopping di qualità, un caffè, una tisana e un mini angolo dedicato ai bambini che naturalmente sono i nostri ospiti d’onore!

Non vi resta dunque che fare un salto.. sempre su appuntamento mi raccomando... così sarete sicure di trovarci tutte insieme e pronte a mostrarvi le nostre collezioni!