Ecco le New Entry della stagione Autunno/Inverno Babidetta!

Ecco le New Entry della stagione Autunno/Inverno Babidetta!

Chi ha navigato recentemente sul nostro sito avrà notato che quest’anno la collezione Autunno/Inverno Babidetta ha accolto alcuni nuovi modelli che, a giudicare dai vostri acquisti, state già apprezzando moltissimo!

Il primo lo trovate nella categoria “bebè”. Si tratta del modello NICOLO’, una scarpina dedicata ai bebè un po’ più grandicelli grazie a una suola in morbida gomma lievemente più strutturata ma leggerissima in modo da non appesantire i piedini. A renderlo unico e originale è la sagoma dell’orsetto nella quale si infilano i laccetti.

A seguire abbiamo il modello GREGORIO, la polacchina per i piedini più piccini. Disponibile nei colori sabbia e bordeaux, questa scarpina è perfetta per i piccolini che iniziano a stare in piedi e cercano di muovere i primi passetti. Leggerissima e morbida è adatta anche ai colli alti ed è dotata di un praticissimo velcro.

Se siete amanti dei nostri scarponcini e siete dei fan del nostro ormai famoso stivaletto con elastico LUDOVICO avrete sicuramente notato la new entry di quest’anno: il modello GIORGIA. Stessa pianta del fratello maggiore e stesso camoscio ma cuciture in punta e tinta unita per questo comodissimo scarponcino per il quale abbiamo scelto due colori irresistibili: prugna e senape.

Last but not least, la collezione invernale Babidetta ospita adesso una nuova ballerina dedicata alle bambine che amano le cose eleganti ma resistenti. Si tratta del modello CHIARA, realizzato in vernice bordeaux e con un pratico cinturino con velcro che lo rende perfetto anche per la scuola.