LE NOSTRE SCELTE PER NOVEMBRE

LE NOSTRE SCELTE PER NOVEMBRE

Con l’Autunno entrato nel vivo e un Inverno che - almeno per ora - sembra farsi attendere, la scelta delle scarpe per i nostri bambini non è così semplice.

L’unica certezza di questi giorni è stata la tanta pioggia scesa sulle nostre città e che infatti ha visto protagonisti le nostre comodissime e originali galoche!

Il modello TANCREDI è andato letteralmente a ruba ed è stato ampiamente sfruttato per saltare nelle pozzanghere sulla strada per scuola o durante i finesettimana!

Tra i nostri must spiccano anche gli scarponcini con elastico GIORGIA, new entry di questa stagione, e LUDOVICO. Amati per i loro colori caldi e originali e per la loro praticità d’uso sono perfetti per maschietti e femminucce e anche per più grandicelli… arrivano infatti fino alla taglia 34!

Tra i nostri modelli preferiti di questo periodo ci sono poi gli inimitabili scarponcini primi passi GABRIEL e BELTRAN. Studiati appositamente per seguire questa importante fase di crescita dei bambini, assicurano un ottimo sostegno della caviglia e facilitano il movimento del piede grazie alla suola antisdrucciolo e flessibile. Realizzati in camoscio e pelle di prima qualità hanno un taglio molto classico e sono quindi adatti a tutte le occasioni!