ARRIVA IL NATALE: DUE APPUNTAMENTI MILANESI E LA NOSTRA COLLEZIONE INVERNALE

ARRIVA IL NATALE: DUE APPUNTAMENTI MILANESI E LA NOSTRA COLLEZIONE INVERNALE

Incredibile a dirsi, il Natale è davvero alle porte e noi non vediamo l’ora di accoglierlo insieme alle nostre clienti e ai loro bambini!

Mai come quest’anno potremo farlo nel migliore dei modi grazie al nostro Show-Room milanese – già addobbato a dovere - e alla nostra collezione di modelli imbottiti perfetti per le giornate più fredde e di quelli eleganti per le giornate di festa in arrivo!

Se abitate a Milano segnatevi in agenda due date:

- Lunedì 3 Dicembre, giorno in cui apriremo le porte del nostro ufficio in Via Vincenzo Monti, 71 dalle 10.00 alle 19.00 per dare libero sfogo al vostro shopping natalizio. Insieme alle nostre scarpine e all’abbigliamento per la notte e il giorno de i Versiliani ci saranno infatti tanti altri marchi: dal cashmere di Bear Hug ai gioielli Aurum di Federica Fabiano, dai prodotti di bellezza organici Vivaio Days alle borse personalizzate Qc Bags e alle felpe ricamate di Ziazaza.

- Sabato 15 Dicembre: apertura straordinaria, sempre dalle 10.00 alle 19.00, per ultimare i dettagli dei look natalizi dei vostri bambini

Non abitate a Milano o non riuscite a passare? Nessun problema! Le nostre spedizioni proseguono a ritmo serrato e anche voi potrete ordinare e ricevere velocemente i vostri modelli preferiti.

Avete bisogno di qualche suggerimento? Ecco la nostra selezione per Dicembre.

Must di questa stagione e fiori all’occhiello della collezione Autunno/Inverno Babidetta sono gli scarponcini imbottiti con i lacci Javier, Inigo, Alberta e quello con il velcro Diego. Scamosciati e con suola cucita di grepe sono scarpe straordinarie per il freddo e ideali da indossare in città, in campagna e in montagna.

Volete qualcosa di più sportivo? Orientatevi sui modelli Bosco, Davide e Jaime: morbido velluto fuori e caldo pelo all’interno per queste originali scarpe da ginnastica, perfette per la scuola e i pomeriggi di gioco all’aperto

Se invece non avete ancora trovato il modello adatto ai completi e ai vestitini che i vostri bimbi indosseranno durante le serate più magiche dell’anno potete curiosare nella nostra sezione di scarpine per le feste.

Tra i modelli più amati ci sono i classici inglesi Camilla e Orlando, la ballerina con cinturino Rosa o i modelli Pietro, Matteo e Santiago. Elegantissime e sempre originali le ballerine con fiocco Adriana e Clementina oppure le ballerine in vernice Chiara e Marta.