CAMBIO ARMADIO SOLIDALE

CAMBIO ARMADIO SOLIDALE

Anche per voi è arrivato il fatidico momento del cambio armadi? Per noi sì!

Complice il primo caldo abbiamo iniziato a mettere via maglioni di lana e sciarpe pesanti, a eliminare capi vecchi e ormai stretti e a pensare a cosa acquistare per la bella stagione ormai davvero alle porte!

Nel riempire borsoni di indumenti e scarpe da dare in beneficenza, quest’anno abbiamo deciso di unire le forze per attuare un’idea che avevamo in mente da un po’!

Insieme alle nostre amiche de iVersiliani abbiamo infatti deciso di lanciare il CAMBIO ARMADIO SOLIDALE, un bellissimo progetto a cui teniamo molto.

Dall’1 al 4 Aprile il nostro Show-Room in Via Vincenzo Monti, 71 aprirà le porte anche a voi e a tutto ciò che volete dare via!

Venite ad acquistare le nuove collezioni Babidetta e iVersiliani e portate con voi i capi e le scarpe che i vostri bambini non usano più, noi ci occuperemo di metterli in ottime mani .. quelle di tre associazioni che conosciamo molto bene: Associazione CAF, Associazione Francesco Vozza Onlus e Associazione Paolo Pini.

In cambio riceverete uno sconto speciale su tutti i vostri nuovi acquisti!

Cosa aspettate allora? Aprite i vostri armadi, liberatevi del vecchio e prendete subito un appuntamento per venirci a trovare… Farete del bene e potrete acquistare tante cosine nuove e…a questo punto… necessarie!