LA NOSTRA SQUADRA

LA NOSTRA SQUADRA

Dietro Babidetta, come potete immaginare, c’è tanto lavoro.

Idee nuove, riunioni fiume, giornate lunghissime, corse tra ufficio/casa/attività, trasferte... Insomma, non siamo mai tranquille! Un po’ perché non potremmo essere diversamente, un po’ perché per far crescere una piccola realtà ci vuole tanto impegno, tanto lavoro e una dedizione dalla quale non ci si stacca mai completamente. Babidetta fa infatti parte della nostra vita a 360 gradi. Anche quando siamo a casa o da qualche altra parte in vacanza… tutto ci riporta alle nostre scarpine, ai piedini che vorremmo continuare a vestire alle esigenze delle mamme che vorremmo conquistare.

Tutto questo non sarebbe possibile se a supportarci non ci fosse un team d’eccezione: quello delle nostre famiglie.

Siamo infatti affiancate da due mariti consiglieri molto pazienti ai quali sottoponiamo file di Excel - che puntualmente ci correggono – dubbi, perplessità e “brillanti” idee. A entrambi affidiamo i nostri bambini, con tanto di menù preparati in anticipo e programmi dettagliati, quando viaggiamo per le nostre vendite e con entrambi studiamo spesso pseudo-strategie, più che altro per avere una scusa in più di uscire a cena e divertirci insieme!

Parte di questo team sono anche i nostri quattro bambini. Costretti fin dai primi mesi di vita a posare per i nostri shooting, sono ormai dei professionisti delle calzature per bambini. Sfoggiano i modelli Babidetta all’asilo e a scuola testandone ogni aspetto, esprimendo le loro preferenze e attirando tanti nuovi piccoli clienti!

Insomma, un gran lavoro di squadra! Una squadra che quando è al completo dà il meglio di sé.

Cosa ci contraddistingue? Naturalmente grande complicità e affiatamento, ma soprattutto un divertentissimo caos che rende tutto ancora più bello.