LE SCARPINE PERFETTE PER LE VOSTRE CERIMONIE

LE SCARPINE PERFETTE PER LE VOSTRE CERIMONIE

E’ arrivata la stagione delle Comunioni, dei Battesimi, dei Matrimoni!
Sono giorni di prove, decisioni da prendere, vestiti da provare. Anche per i vostri bambini. Sono loro, infatti, a rendere queste giornate ancora più speciali, siano essi i protagonisti degli eventi o parti integranti degli stessi. Perché ogni bambino porta sempre con sé quell’innocenza e quel tocco di semplice eleganza che rimarrà per sempre un bellissimo ricordo impresso nelle pagine degli album di famiglia.
Da sempre Babidetta ama accompagnare questi momenti indimenticabili e proprio per questo propone una scelta di scarpine adatte a ogni occasione: dalle più comode e pratiche alle più classiche.

La ballerina CARLOTA bianca o in altri colori tenui è sicuramente uno dei modelli più richiesti per le prime Comunioni. Leggera e in tela con comodo cinturino riporta all’eleganza di un tempo che tanto amano le mamme e le rende perfette anche per completare i vestitini delle damigelle.

Molto richiesta per queste ultime anche la ballerina in lino color ecru LETIZIA, oppure il modello ANGELICA bianco, perfetto per vestire anche i paggetti!

Per i più piccolini, invece, la scelta è tra MATILDE e la GIULIO, intramontabili modelli con gli occhietti.
Mentre per i bebè le scarpine CLAUDIA e FEDERICO.