Come nasce Babidetta

Come nasce Babidetta

Babidetta.com ha una mamma molto in gamba. Si chiama Benedetta Falletti di Villafalletto ed è proprio grazie a lei che tante donne italiane hanno finalmente trovato le scarpe giuste per i propri bambini. Trasferitasi da Roma a Madrid per amore, Benedetta ha sempre avuto tre grandi passioni: i viaggi, le lingue e le scarpine classiche per bambini.

Dopo aver ampiamente soddisfatto le prime due è stato l’arrivo dei suoi tre figli Flaminia, Pietro e Filippo e la necessità di trovare scarpe carine (basta lucine, strass e disegni commerciali!) e a buon mercato a far sì che la terza prendesse il sopravvento e così, poco più di due anni fa, nacque il fortunato marchio e-commerce Babidetta. Obiettivo: far conoscere e rendere accessibile alle amiche mamme, stanche di dover strapagare un paio di belle scarpe, la ben nota tradizione spagnola di calzature di altissima qualità grazie ai diversi distretti industriali specializzati in provincia di Alicante e nella regione della Rioja. Un negozio on-line con una collezione classica ma attuale e soprattutto di scarpe pensate per i piedi dei bimbi grazie all'esperienza di una mamma.

Il successo è stato pressoché immediato grazie ai prezzi estremamente competitivi e a un rapporto di fiducia diretto e sincero con ogni cliente, come in un negozietto di quartiere, di quelli che sono lì da sempre.