SCARPE BIANCHE NON VI TEMIAMO

SCARPE BIANCHE NON VI TEMIAMO

Cosa amiamo della maggior parte dei modelli estivi Babidetta?

Il fatto che sono lavabili in lavatrice! I nostri bambini sono degli scatenati e sul monopattino amano frenare con la punta delle scarpe, al parco amano giocare con la terra, e più hanno la possibilità di sporcarsi più sono felici, come è giusto che sia.

Avanti quindi con le scarpe estive, quasi tutte in tela e lavabili in lavatrice!

Solo per citarne alcune: Carlota, Angelica, Leone, Giovanni, FrancescoGiacomo e Giulia.

Non siete delle esperte? Ecco pochi semplici passaggi. Lavate le scarpe in lavatrice con acqua fredda o al massimo a 30°, impostando un ciclo per capi delicati. Aggiungete mezzo misurino del vostro detersivo per il bucato. È importante, quando volete lavare le scarpe da ginnastica (come i modelli Giovanni o Francesco) togliere i lacci e le solette, per permettere una pulizia adeguata durante il lavaggio.

Per evitare poi che la lavatrice si rovini, potete lavare assieme alle vostre scarpe un vecchio asciugamano che proteggerà la lavatrice dagli eventuali colpi causati dalle scarpe e ridurrà il rumore.

Ecco infine un trucco per pulire le scarpe in pelle bianche (ad esempio i modelli GiulioMatilde e Nicolas). Basta un po' di latte detergente su un dischetto di cotone e graffi e strisciate scomparirano!

Pochi accorgimenti, dunque, e le vostre Babidetta torneranno come nuove!