WELCOME BACK: A NOI E A VOI!

WELCOME BACK: A NOI E A VOI!

Settembre. Case riaperte. Valigie svuotate. Scuole iniziate. Lavoro ripreso. Settembre insomma! E anche noi siamo rientrate! Riposate, abbronzate (non più a dire il vero) e pronte per un nuovo anno!

Esattamente 12 mesi fa aprivamo le porte del nostro Show-Room a Milano, in Via Vincenzo Monti 71. E siamo tornate proprio qui, pronte a ricevere voi mamme con i vostri bambini e a lavorare a tanti nuovi progetti!

In questi giorni stiamo ricevendo le scarpe della collezione Autunno/Inverno 2019-2020… In ufficio è un via vai di scatoloni che smistiamo in magazzino e piano piano svuotiamo compatibilmente con ingressi e uscite da scuola dei nostri bambini, visite mediche e appuntamenti vari come da tradizione questo mese! Una volta sistemati in magazzino procediamo all’aggiornamento online e offline dei nuovi modelli. Contemporaneamente lavoriamo al sito www.babidetta.com che - come starete notando - sta piano piano vestendosi d’Autunno e ci prepariamo a presentarvi tutti i nuovi modelli!

Quest’anno abbiamo deciso di abbandonare alcune scarpe per concentrarci su altre che riteniamo più mirate a carte categorie e fasce d’età … ovviamente facendo spazio a nuovi modelli che mancavano al nostro assortimento… Modelli un po’ diversi e che siamo certe vi piaceranno molto!

Non vi resta che seguirci sui nostri canali social perché a breve ci saranno promozioni e vendite (più di una).

Nel frattempo come procede il vostro shopping dedicato al back to school?

Ecco i nostri consigli sulle le scarpine abbinabili alle divise ma anche a un bel paio di comodi e più informali jeans. Modelli diversi e adatti ad ogni gusto ma soprattutto…ad ogni piedino!

Perfette per l’asilo e la scuola sono le scarpe da ginnastica Francesco e Star. Comodissime e con il velcro, sono facili da mettere e togliere anche senza l’aiuto di un adulto. Per le divise più formali invece, date un’occhiata alle nostre Orlando (molto British e perfette sia per lui che per lei) sempre estremamente resistenti (usate spesso tutto l’anno, parola di voi mamme!) e comode anche per i piedini dalla pianta più larga.

Per le bambine consigliamo la ballerina in cotone Carlota, disponibile per le divise nella versione blu scura ed utilizzabile da subito fino ai primi freddi. Con l’abbassarsi della temperatura questo modello viene spesso sostituito con la sua versione in velluto, modello Cristina (già riassortita online). E per le divise più formali? Ecco a voi le più eleganti Camilla e Chiara (novità dello scorso anno), classiche ballerine  con il passante, sempre perfette per ogni occasione!

E per i più piccolini? Spesso gli asili nido richiedono delle calze anti-scivolo, scarpine morbide o pantofole da utilizzare esclusivamente negli ambienti interni. Le nostra famosissima Dotty-Fish, disponibile in quattro allegre fantasia,  è la soluzione perfetta!