LE NOVITA' DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

LE NOVITA' DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO

Come ogni nuova stagione che si rispetti anche Babidetta lancia delle bellissime novità per la collezione Autunno/Inverno 2019-2020!

Le avete già scoperte?

La prima riguarda i piedi più piccoli alle prese con i primi passi. In questa categoria, per noi importantissima, mancava infatti un modello sportivo e sbarazzino. E così ecco la baby sneaker TEO: morbida pelle bianca facilmente lavabile e pratico velcro per questa scarpa da ginnastica versatile e in grado di sostenere bene talloni e caviglia. La trovate dalla tg. 19 alla tg. 24.

La seconda novità la abbiamo dedicata alle bambine, soprattutto a quelle che amano ballare, sognare da principesse e indossare tonalità brillanti.

Ci siamo lanciate nella creazione di una ballerina dorata con tanto di nastro in gros da allacciare attorno al polpaccio o alla caviglia, proprio come una classica scarpetta da ballo.

La abbiamo chiamata SISSI, come una bambina speciale alla quale abbiamo promesso di dedicare il nostro modello più scintillante... e questa ballerina è proprio così... conquista tutte al primo sguardo.
Le misure partono dalla 24 e arrivano fino alla 35.. per danzatrici anche un po' più grandi!

L'ultima novità della collezione Babidetta riguarda due modelli storici e molto amati: la scarpa inglese ORLANDO e la scarpa con cinturino CAMILLA.
Quest'anno, complice anche un sondaggio tra di voi di qualche mese fa, abbiamo deciso di realizzarli in un nuovissimo colore: il cuoio.

Lo abbiamo amato fin da subito, troviamo che si abbini benissimo a tantissimi look e che proprio la tonalità più chiara conferisca a questi due modelli un pizzico di sportività.

La parola adesso passa a voi, fateci sapere cosa ne pensate!