SALDI: LA NOSTRA GUIDA PENSANDO ALLA PRIMAVERA

SALDI: LA NOSTRA GUIDA PENSANDO ALLA PRIMAVERA

I saldi Babidetta sono ormai nel vivo e in tanti state approfittando dei super prezzi su tutte le scarpe della collezione Autunno/Inverno!

D’altronde i piedini dei nostri bambini crescono a vista d’occhio e le loro scarpe iniziano a consumarsi. Non solo: abbiamo davanti ancora due mesi di freddo e magari tanti bei weekend fuori città! E’ quindi il momento di approfittarne per mettere nell’armadio ancora un po’ di scarpe calde, comode e soprattutto a un ottimo prezzo!

Se invece siete ancora ben attrezzati per il freddo il nostro consiglio è di approfittare dei saldi per i mesi primaverili!

Sono tanti infatti i modelli che potete già acquistare al -20% e indossare un po’ più in là! Prima li acquistate, più disponibilità troverete!

Qualche esempio?

Sicuramente le nostre scarpe sportive: la baby sneaker Teo, che trovate dalla tg. 19 alla tg. 24, il modello Star e le ormai storiche Giovanni e Francesco.

Perfette adesso ma indossabili anche in Primavera sono poi la clarkina con i lacci Blanca e quelle con il velcro MariaGregorio (per i più piccolini).

Non dimenticate poi le ballerine in vernice Marta e le ballerine con fiocco Adriana e Clementina, stupende anche senza calze. Oppure non fatevi sfuggire la richiestissima scarpina con cinturino Camilla, un ever-green che non conosce stagioni!