La festa di Babidetta

La festa di Babidetta

Abbiamo lanciato il nuovo sito, lavorato sulle nuove collezioni, ridisegnato il nostro materiale grafico. Adesso abbiamo solo tanta voglia di festeggiare!

Lo faremo insieme a Mumadvisor sabato 2 Aprile, con una giornata dedicata a mamme, papà e bambini e a un po’ di shopping primaverile! Una festa durante la quale desideriamo conoscervi, presentarci e soprattutto mostrarvi le nostre scarpine.

Per l’occasione abbiamo scelto Tomorò, uno spazio perfetto per accogliere le famiglie.

La vendita inizierà alle 11.00 e proseguirà fino alle 19.00. E, siccome vogliamo che sia una giornata piena di allegria, nel pomeriggio abbiamo organizzato delle bellissime attività per i nostri piccoli ospiti. Per i più grandi ci sarà la bravissima Domitilla Baldeschi con un imperdibile laboratorio floreale gratuito. Mentre i più piccini potranno saltare e rotolarsi in uno spazio dedicato alla psicomotricità.

Bimbi organizzati e mamme libere di fare shopping, dunque! Il tutto contornato da una buona merenda e dalle foto della nostra amica Ilaria Corticelli.

Noi abbiamo tanta voglia di divertirci e di trascorrere una giornata serena e in compagnia. Speriamo di vedervi numerosi!