Emozioni e Soddisfazioni grazie al nuovo BABIDETTA.COM !

Emozioni e Soddisfazioni grazie al nuovo BABIDETTA.COM !

L'estate è arrivata velocissima. Questi primi mesi alla guida di Babidetta sono volati e noi siamo molto contente.

Prima il passaggio di consegne con Benedetta, aiuto impagabile, poi tanto duro lavoro per capire nel più breve tempo possibile come gestire il tutto al meglio: dal sito internet agli ordini stagionali, dai rapporti con i fornitori alla fatturazione passando per investimenti e decisioni pubblicitarie. Un mondo nuovo per entrambe e l’occasione di imparare un mestiere.

Inutile nascondere i timori iniziali presto smentiti, però, dall’affetto dimostrato da clienti vecchi e nuovi. A Natale abbiamo iniziato ad avere le prime soddisfazioni, abbiamo cominciato ad instaurare bellissimi rapporti con tante madri, la fiducia delle quali ci stimola e ci riempie ogni giorno di orgoglio.

Certo anche la nostra vita da mamme è cambiata molto: incastrare ore di lavoro, vendite e riunioni non è cosi semplice soprattutto quando i bambini sono abituati ad averti sempre a loro disposizione. Per cui, ore di asilo a parte, gran parte del nostro impegno è stato spiegare ai nostri piccoli il nuovo lavoro della mamma, il tempo diverso loro dedicato e quell’attenzione che ogni tanto viene meno per l’arrivo di una e-mail importante o una telefonata improvvisa. Il tutto inizialmente era accompagnato da un po’ di sensi di colpa. Poi abbiamo capito che questa nuova attività ci rende della donne e mamme migliori conciliandosi perfettamente con le esigenze dei nostri figli, ormai orgogliosi testimonial delle scarpe Babidetta!

Di lavoro ne abbiamo tantissimo da fare ma tocchiamo quotidianamente con mano la qualità dei nostri prodotti, la comodità confermata dai nostri bambini, il successo delle vendite dirette che abbiamo fatto negli scorsi mesi e siamo quindi positive e cariche per la futura stagione!

A breve ci prenderemo un po’ di vacanza ma i nostri pensieri saranno sempre rivolti alle vostre esigenze di mamme e dei piedini che vorrete proteggere.